Scarpe de Nike P-6000

Post Reply
larguea
Posts: 4
Joined: Tue Feb 25, 2020 10:16 am

Scarpe de Nike P-6000

Post by larguea » Tue Feb 25, 2020 11:30 am

Il Monarch 2.0 di Nike, Nike P-6000 Uomo/Donne, non è estraneo alle nuove fabbricazioni poiché le versioni precedenti avevano utilizzato diversi set di campioni che superavano completamente le iterazioni precedenti. Ora arrivando in un set che ricorda il sempre classico materiale denim, la coppia tocca temi retrò e aggiunge quel pezzo finale a un puzzle dello smoking canadese molto più scuro. Una trama gialla brilla sotto i fili tinti di nero del saia, tessendo in un tono molto più luminoso che conferisce al modello un aspetto tonico a prima vista. Le unità della suola sono lasciate bianche, aggiungendo un po 'di leggerezza, con swooshes, linguette e pannelli rigidi che si completano nella loro tonalità audace.

Image

Discendente diretta della "scarpa papà" più accattivante del mondo, la Nike M2K Tekno non ha mai avuto timore di annuire a dove trae la sua ispirazione: l'Air Monarch. Scarpe de Nike P-6000 Ora sta tuttavia trasformando l'omaggio in una tacca, dato che è pronto per essere rilasciato in una colorazione bianca, nera e rossa che è stata un punto fermo della linea Monarch sin dal suo inizio. Sebbene la forma complessiva del Tekno sia quasi identica al potente Monarca, presenta uno stile leggermente diverso usando una dose più liberale di sovrapposizioni di pelle bianca ritagliata sulla sua base sintetica nera.

Una delle ultime tendenze di rinascita di Nike mira a rilanciare un movimento dei primi anni 2000 che ha reso popolare l'estetica di una scarpa da corsa. La silhouette Nike P-6000 Prezzi Bassi di Swoosh è alla base di questa nuova ondata con tre semplici combinazioni di colori che usciranno a maggio, permettendo alla forma intrigante dell'ultimo modello di essere al centro della scena. Mentre hai già visto un triplo nero e un'iterazione pulita di bianco e rosso, ora siamo in grado di mostrarti una varietà sfumata di bianco e nero che enfatizza ulteriormente la stratificazione della silhouette. Uno dei punti focali della nuova creazione è lo Swoosh ricamato sull'avampiede realizzato in scintillante pelle verniciata, mentre fa appello anche a Beaverton come l'intersuola Cushlon e un familiare motivo a cialda sulla suola.

Con la recente popolarità della Nike P-6000 Svendita di A-COLD-WALL e il successo duraturo di altre silhouette in stile retrò come la Nike M2K Tekno, il mercato delle calzature è maturo per una corsa in stile più di fine secolo / scarpe da ginnastica casual. La Nike lo sa, quindi stanno introducendo sul mercato una nuova silhouette da corsa "nuovo-retrò": il P-6000 CNPT.

Arrivando in due colorazioni - un nero tonale e un bianco / argento / rosso in stile classico - la tomaia in mesh della scarpa è coperta da sovrapposizioni di pelle verticali e orizzontali per un aspetto fortemente strutturato. Acquistare Nike P-6000 Il corpetto Swooshes in vernice color cuoio è circondato da un bordo ricamato e l'intersuola in Cushlon completa della suola intramontabile Nike con motivo a cialda per completare il look. Il P-6000 è al dettaglio ed è destinato a essere una parte fondamentale delle offerte di lifestyle primaverili / estive del marchio Swoosh, quindi puoi aspettarti un sacco di colorazioni

www.snugssnkr.com

Post Reply